taxi notte e giorno
servizio
per il cittadino
h24 / 7

Un conducente dedicato per raggiungere in autonomia qualsiasi destinazione, ma anche molti altri servizi da scoprire chiamando 011 5730 oppure 011 5737.

contatto diretto

centralino

Due numeri telefonici per ottenere un taxi più rapidamente: 011 5730 e 011 5737. Oltre a chiamare il taxi il centralino permette di prenotare corse anche in anticipo con servizio sveglia, trasporti speciali, tratte ricorrenti.

L’operatore della centrale taxi è una garanzia di sicurezza e affidabilità e se hai smarrito un oggetto a bordo, con i dati della chiamata sarà più facile ritrovarlo!

trasporti

PARTICOLARI

E’ possibile salire a bordo dei taxi con animali da compagnia quando di piccola taglia e negli appositi trasportini (borse o gabbie). In ogni caso per essere sicuri di far viaggiare al meglio gli amici a quattro zampe è importante chiamare il centralino ai numeri 011 5737 o 011 5730 e chiedere un’auto adatta. Non tutti i taxi sono idonei al trasporto degli animali. Anche per i cani da accompagnamento è dunque fondamentale fare richiesta al centralino. 

tecnologia

modem & app

Sono molti servizi destinati alla clientela professionale, aziende, hotel o ristoranti. Dal modem alle app per semplificare la richiesta di taxi, automatizzando la prenotazione.

Il modem dispone di una SIM interna, permette di scegliere le caratteristiche del veicolo in base alle esigenze dei clienti nonchè le modalità di pagamento. Al termine della richiesta, al cliente viene consegnato uno scontrino con la sigla del taxi e il tempo di arrivo stimato.
Il modem viene fornito da Taxi Torino in comodato d’uso gratuito e non ha costi di installazione.

trasporto e convenzioni

PERSONE CON disabiliTà

Un aiuto importante alle persone in difficoltà ma anche a chi, magari solo temporaneamente, deve fare i conti con problemi di movimento.

Taxi Torino mette a disposizione delle persone con disabilità motorie veicoli attrezzati per viaggiare in sicurezza.

Sono anche disponibili auto e furgoni dotati di piattaforme di sollevamento e sistemi di ancoraggio nel rispetto delle normative europee.

La prenotazione è completamente gratuita e va effettuata preferibilmente almeno 24 ore prima del trasporto chiamando i numeri 011 5737 o 011 5730.

partite iva e aziende

fatturazione

Aziende e liberi professionisti possono chiedere a Taxi Torino convenzioni con fatturazione mensile. Tramite procedura amministrativa viene  attivato gratuitamente un codice dedicato così da semplificare la raccolta dei giustificativi e controllare agevolmente le corse effettuate. La fatturazione mensile agevola la contabilità delle spese di trasporto. A differenza delle auto aziendali il servizio taxi è deducibile al 100%.

In pratica l’abbonato comunica al centralino (o su app) il proprio codice e non paga la corsa di volta in volta ma solo a fronte della fattura, come una qualsiasi fornitura di servizi.

Un servizio che garantisce alle aziende e ai professionisti la copertura dell’abbonamento anche a Milano, Roma, Napoli, Firenze, Padova e Bologna. Il codice di Taxi Torino è infatti utilizzabile anche con altre centrali taxi. In fase di prenotazione durante la trasferta si segnala la convenzione e si utilizzano poi dei voucher cartacei con il codice abbonato.

TRASPORTI E SERVIZI

SPECIALI

Visite della città di Torino, tour tra Langhe, Roero e Monferrato, montagne, valli alpine e laghi del Piemonte.

Chiamando con almeno 24 ore di anticipo 011 5730 oppure 011 5737 è possibile concordare le località da visitare e i luoghi d’interesse.
I conducenti Taxi Torino sono a disposizione per accompagnarvi anche fuori regione.

Per tour e viaggi in taxi con lunghe percorrenze il costo viene calcolato a forfait in fase di prenotazione.