Come posso chiamare un taxi?

Chiamare un taxi è facile: basta comporre i numeri telefonici 011 5737 o 011 5730, oppure utilizzare l'App gratuita Wetaxi.

Posso conoscere in anticipo il costo di un percorso?

Per conoscere in anticipo il costo indicativo di una corsa puoi consultare il nostro configuratore. Non dimenticare che i costi sono indicativi e non tengono di alcune variabili come traffico, semafori rossi e variazioni obbligatorie di percorso.

Posso segnalare un problema o un disservizio?

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra prima preoccupazione. Non è frase vuota di significato ma un impegno quotidiano di Taxi Torino. Per suggerimenti o segnalazioni è possibile compilare questo modulo?

Posso prenotare un taxi in anticipo?

Prenotare un taxi in anticipo è possibile e, anzi, consigliato soprattutto quando si hanno esigenze particolari, come il trasporto di persone con disabilità o di bimbi da 0 a 12 anni.

Anche quando si vuole essere certi di arrivare in tempo all’aeroporto o in stazione è sempre meglio prenotare un taxi il giorno prima.

Prenotare un taxi costa di più della chiamata normale?

La prenotazione del taxi comporta un supplemento di 1 Euro, come previsto dal tariffario comunale.

Posso abbonarmi al servizio?

Aziende e liberi professionisti possono abbonarsi ai nostri servizi per controllare i costi di rasporto e scegliere un’unica fatturazione mensile. Basta chiamare i nostri numeri: 011 5737 e 011 5730.

Posso utilizzare il mio abbonamento a Taxi Torino anche in altre città?

Il servizio di abbonamento Taxi Torino può essere utilizzato anche in altre città italiane convenzionate. Puoi consultare qui l’elenco...

Posso pagare con il bancomat?

E’ possibile pagare la corsa con bancomat o carta di credito avvertendo l’operatore della centrale al momento della prenotazione.

Ci sono tariffe convenzionate per gli aeroporti?

Taxi Torino prevede una tariffa massima di 34 Euro sulla tratta Torino - Caselle partendo dalla ZTL cittadina, 39 Euro partendo da Torino Lingotto e ospedali.

Esistono dei buoni taxi da regalare?

Taxi Torino mette a disposizione dei clienti privati carnert di viaggio con buoni taxi da 2,5, 5 e 10 Euro o importi personalizzati in base a richieste specifiche.
L'ultima novità sono i voucher da utilizzare con la nostra app Wetaxi.

 

Posso portare in taxi il mio animale domestico?

E’ possibile trasportare in taxi il proprio gatto - se muniti di trasportino - o cane, avvertendo l’operatore della centrale al momento della prenotazione.