taxi-multa.jpg

Caro auto: salire in Taxi per sfuggire alle multe!

Brutte notizie per gli automobilisti torinesi: ogni anno le multe per violazione al codice della strada portano nelle casse del Comune circa 100 milioni di Euro.
Come se non bastasse, si prospetta una ulteriore stretta nei controlli: il comando della Polizia municipale ha confermato come la sicurezza sulle strade non può prescindere dagli interventi repressivi sulle violazioni riscontrate.
Scegliere il servizio di trasporto pubblico Taxi Torino diventa allora un'alternativa sostenibile per chi deve spostarsi in città, tagliare i costi e velocizzare i tempi. Un'opportunità per chi non deve utilizzare l'auto quotidianamente e una scelta che ormai coinvolge anche quelle categorie che un tempo non usavano il taxi, come pensionati e lavoratori dipendenti. Senza dimenticare che il taxi permette anche di condividere il tragitto con colleghi e amici, riducendo i costi.
Un ultimo plus per gli utenti più tecnologici: con l'app Wetaxi basta uno smartphone per prenotare la corsa e pagarla comodamente con il cellulare, conoscendo in anticipo la tariffa. Chi deve raggiungere l’aeroporto di Torino Caselle può scegliere inoltre un viaggio in condivisione per risparmiare il 50%.

taxi-business.jpeg

Taxi Torino: un servizio dedicato ai professionisti

Saltare la coda e arrivare velocemente a destinazione dimenticando lo stress della guida nel traffico e il tempo perso alla ricerca di un parcheggio: il servizio Taxi Torino offre evidenti vantaggi anche ai chi deve spostarsi velocemente per lavoro da un capo all'altro della città. Alla comodità della corsia preferenziale - che i taxi possono utilizzare come tutti gli altri mezzi del trasporto pubblico - si aggiungono inoltre forme di abbonamento e voucher prepagati pensati apposta per le esigenze dei professionisti.  Agli abbonati basta comunicare il codice cliente al momento della prenotazione per spostare il pagamento in un'unica soluzione mensile, che consente inoltre il pieno controllo delle spese e semplifica la fatturazione. Allo stesso modo, l'azienda può scegliere di consegnare ai propri dipendenti dei carnet prepagati che, esattamente come l'abbonamento, possono essere utilizzati anche nelle maggiori città italiane. Taxi Torino mette a disposizione buoni con importi personalizzati in base a richieste.

2559433119010929899206841841666789947827353n.jpg

In Taxi al Castello di Rivoli

La convenzione stipulata con il Museo d'Arte Contemporanea, permette di usufruire di tariffe agevolate per raggiungere comodamente il Castello in auto / Taxi. Il Castello di Rivoli, situato sulla collina che domina la cittadina a nord di Torino, venne progettato in epoca barocca dal celebre architetto Filippo Juvarra. A partire dal 1978 venne restaurato e in alcune parti integrato con strutture moderne per rendelo il museo di arte contemporanea all’avanguardia che è oggi. Dal 1984 è un punto di riferimento internazionale per lo scenario artistico e ha costituito nel tempo una collezione permanente di rilievo con opere di Maurizio Cattelan, Michelangelo Pistoletto, Sol Levitt, Giuseppe Penone, Gilberto Zorio. Chi mostrerà alla biglietteria la ricevuta della corsa appena effettuata in Taxi avrà diritto ad un biglietto d'ingresso ridotto al Museo. A questo link bit.ly/CastelloRivoliTaxi sono consultabili i costi delle singole corse.






taxi-fiat-auxilium.jpg

Taxi Torino e Fiat Torino Auxilium

Taxi Torino tifa Fiat Torino Auxilium! La società dei giallo-blu ha stipulato con la Società Cooperativa Taxi Torino una convenzione che permette a sostenitori, curiosi o semplici appassionati, di ottenere il 10% di sconto sulle singole corse di andata e di ritorno per il Pala Ruffini, dove si disputano le partite in casa della squadra torinese. Basterà ricordare di presentare il biglietto della partita una volta a bordo!